La Sampdoria ha preso Matteo Brunori e da Genova rimbalza la voce di un interessamento della Salernitana per Massimo Coda. Ipotesi che possiamo cancellare perché è vero che il club granata vuole prendere un attaccante ma gli obiettivi sono altri. Tra questi c’è Guido Gomez.

Come scrive Liratv, La Salernitana ha anche presentato un’offerta ma il Crotone non vuole cedere il giocatore. Altri nomi caldi sono Cosimo Chiricò del Casarano e Davide Merola del Pescara. Anche per loro si è mosso Daniele Faggiano, così come per Luigi Cuppone del Cerignola che però piace in serie B, su di lui c’è la Virtus Entella. E poi c’è Facundo Lescano. Da settimane vi parliamo delle difficoltà di questa operazione legate alle richieste alte dell’Avellino. Al momento la Salernitana accantona questa idea ma non la esclude del tutto, in attesa di capire gli sviluppi di altre trattative. Da scartare, invece, il nome di Giuseppe Panico, sempre dell’Avellino.             

A centrocampo, dopo Carriero, la Salernitana vuole prendere un altro giocatore. Con il Napoli si parla di Coli Saco che potrebbe rientrare in anticipo dal prestito agli svizzeri dell’Yverdon. C’è l’interesse per Gunduz ma il giocatore vorrebbe andare in B. Da scartare come ipotesi, invece, l’altro centrocampista della Triestina Crnigoj che ha già vestito la maglia granata nel 2023 in serie A. Non ci saranno operazioni con il Siracusa che ha in uscita alcuni elementi. In partenza ci sono Varone e Knezovic. Il destino di De Boer dipende dalla Salernitana. Il centrocampista piace in serie B.  

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print