E’ la prima gara del 2026 allo Stadio Arechi. Una partita da non fallire per i granata che devono riscattare la disfatta di Siracusa. Scatterà domani la prevendita per Salernitana–Cosenza, match in programma lunedì 12 gennaio alle ore 20:30 all’Arechi per la ventunesima giornata del girone C di serie C, la seconda del girone di ritorno. I tagliandi possono essere acquistati online o presso i punti vendita TicketOne. Lunedì pomeriggio, dalle 17:30 alle 20, sarà aperto il botteghino 1 dello stadio Arechi. Nei settori locali c’è il divieto di vendita per i residenti nella provincia di Cosenza, ad eccezione di chi è in possesso della fidelity card della Salernitana sottoscritta entro il primo giugno 2025.                     

I prezzi interi, comprensivi dei diritti di prevendita, sono: Tribuna Rossa 38 euro, Tribuna Verde 25, Tribuna Azzurra 20, Distinti 14, Curva Sud 10. Le riduzioni per donne e over 65 vanno dai 25 euro per la Tribuna Rossa ai 10 euro per i Distinti. Prezzi più bassi per gli under 14, anche in Curva Sud. I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano il posto a sedere e quindi non hanno bisogno del biglietto. Per questa partita con il Cosenza, la Salernitana prevede l’ingresso gratuito per gli under 14 nel settore Distinti fino a esaurimento delle scorte dei biglietti riservati.

Facile prevedere ci sarà il minimo stagionale di presenze, in tantissimi sui social hanno annunciato la propria assenza pur in possesso di abbonamento. Freddo e diretta tv non incentivano così come l'assenza di iniziative rivolte alle scuole e alle associazioni del territorio.

Sezione: News / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 22:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print