Stop and go per Roberto Inglese. Il problema alla schiena c’è ancora e allora è meglio osservare un periodo di riposo e terapie e poi valutare i tempi di recupero. Di sicuro dopodomani con il Foggia, come già detto ieri, il capitano della Salernitana non ci sarà, salterà la seconda partita di fila dopo la trasferta di Picerno.

Come scrive Liratv, da tempo la punta foggiana lamentava un dolore alla schiena ma non si era fermato, giocando pur non essendo al meglio della forma. “A causa della persistente lombalgia e in seguito a primi accertamenti svolti presso il centro Check Up di Salerno, l’attaccante osserverà un breve periodo di riposo e si sottoporrà a nuovi esami nei prossimi giorni” scrive la società sul proprio sito internet. La settimana prossima, o subito dopo Natale, Inglese si sottoporrà a nuovi accertamenti per stabilire, con maggiore precisione, quando potrà tornare a disposizione.

Tocca ancora a Franco Ferrari, diventato nel frattempo capocannoniere della squadra dopo il goal segnato a Picerno, il numero 100 in serie C, guidare dopodomani l’attacco della Salernitana. Insieme a lui dovrebbero esserci dall’inizio Liguori e Ferraris a formare un reparto avanzato con tre elementi. Ferrari punta centrale, Liguori e Ferraris sottopunte, liberi di allargarsi per cercare spazi utili sugli esterni oppure a turno di accentrarsi per dare imprevedibilità al gioco alle spalle di Ferrari.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print