È Ismail Achik il migliore in campo della Salernitana nella vittoria di Picerno, secondo i lettori di TuttoSalernitana.com. Il fantasista marocchino, entrato nella ripresa, ha cambiato volto alla gara con una prestazione di grande impatto, risultando decisivo nella rimonta granata. I due assist confezionati per le reti di Ferrari e Longobardi hanno inciso in maniera determinante sull’esito del match.

Il responso del sondaggio è netto: Achik ha raccolto il 62% delle preferenze, confermandosi una delle armi più efficaci a disposizione di Giuseppe Raffaele, soprattutto a gara in corso. Velocità, qualità e capacità di creare superiorità numerica hanno mandato in difficoltà la difesa del Picerno, aprendo spazi decisivi nel secondo tempo.

Alle sue spalle si è piazzato Gianluca Longobardi, autore del gol vittoria nei minuti di recupero, che ha ottenuto il 21% dei voti. La sua incornata finale ha chiuso una rimonta sofferta ma fondamentale per la classifica. Il verdetto dei tifosi premia chi ha saputo accendere la partita nel momento più delicato. Achik, ancora una volta, si conferma uomo chiave della Salernitana.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print