Vi abbiamo raccontato questa mattina dell'incontro a Lecce tra il direttore sportivo Gianluca Petrachi e il collega Pantaleo Corvino. Argomento di discussione, ovviamente, il trasferimento a titolo definitivo di Lassana Coulibaly in giallorosso. Tutto era pronto per lo scambio di documenti, al punto che era già arrivata l'indicazione a mister Martusciello rispetto alla necessità di non convocarlo per la sfida di coppa Italia.

Proprio al momento della firma del centrocampista, però, ci sarebbe stato un piccolo rallentamento. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, infatti, Coulibaly avrebbe chiesto al club di aspettare ancora qualche giorno. Una mossa che ha spiazzato le due società e che certo non ha fatto piacere a Petrachi che, con un lavoro continuo, è riuscito a convincere il Lecce a prelevarlo pagando da subito 2 milioni di euro senza prestiti con obbligo o altre formule simili.

In questo momento il ds granata è a colloquio con l'entourage del mediano maliano, da capire come sia possibile aver ritardato una firma che sembrava mera formalità visto che il Lecce offre lo stesso stipendio allungandogli di un anno il contratto rispetto a quello attualmente in essere con la Salernitana. Ad ogni modo la destinazione è gradita e c'è la sensazione che prevarrà il buonsenso: si conta di chiudere l'affare entro la giornata di martedì.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 13:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print