A caccia di rinforzi la Salernitana potrebbe anche guardare al mercato degli svincolati. I granata puntano a prendere un altro attaccante da poter affiancare a Inglese, Ferrari, Liguori e Achik. Mister Raffaele ha parlato di cinque attaccanti, i campani ne hanno al momento tre più il giovane marocchino che può giocare da seconda punta come dimostrato anche nelle ultime amichevoli.

Viste le difficoltà ad arrivare a un accordo per i vari Tumminello, Biasci e Tonin, i campani potrebbero anche pescare dagli svincolati. Il nome più suggestivo tra i calciatori svincolati è quello di Balotelli. Ci sono poi tre ex granata, il giovane Vergani, Alessandro Rossi e infine Cernigoi. Senza squadra al momento anche i più esperti La Mantia, Di Carmine (conteso da Livorno e Union Brescia), Destro e Falcinelli

È rimasto senza squadra poi Flavio Bianchi, classe 2000, e fino all'anno scorso al Brescia, su cui però c'è già l'interesse di tante squadre di C e qualcuna anche di B. Si è svincolato dal Salisburg poi Nicolò Turco (classe 2004) lo scorso anno al Milan Futuro (piace al Cosenza). C'è poi Antonio Di Nardo, reduce da un biennio al Campobasso e nel mirino di Reggiana e Monopoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print