Da qualche minuto è rimbalzata una voce da radio mercato che vuole Tommaso Biasci ceduto al Benevento. “Non c’è assolutamente nulla di vero” è il commento unanime delle parti in causa, ad iniziare dal Ds del Catanzaro Ciro Polito: “Non abbiamo avuto nessun contatto, né con il Benevento né con altre squadre”.

Ma ancora più dettagliate sono le dichiarazioni che Giorgio Parretti, agente di Biasci, ha rilasciato a uscatanzarocalcionews.it.
“Siamo lusingati dal Benevento come dall’ interessamento di altre società, il Catanzaro e Aquilani ripongono grande stima in Tommaso. Nel primo caso – aggiunge Parretti – ad oggi non c’è nessuna trattativa definita con il Benevento, di cui ho grande stima, ma soprattutto la stessa società sannita ad oggi non ha mai interpellato lo stesso Catanzaro che detiene il cartellino. Mi corre l’obbligo di precisare che per Tommaso ci sono anche un paio di interessamenti dalla Serie B ma nulla di definito. Ad oggi Tommaso è un calciatore del Catanzaro e come tale è concentrato per offrire, come sempre, il suo apporto professionale che non è mai venuto meno, tra l’altro, in un contesto dove è ben voluto dalla società e dalla tifoseria”

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print