Christensen 4,5 - Tra andata e ritorno è stato sollecitato spesso, ma è apparso deconcentrato e poco reattivo. A Marassi ha responsabilità su entrambe le reti, ieri invece ha respinto goffamente tiri che si potevano bloccare. E non è stato impeccabile neppure sullo 0-2 di Sibilli.
Ferrari 4,5 - Il mese di stop poteva servire a rivitalizzare chi, senza aver fatto il ritiro, poteva mettere benzina nelle gambe. Invece, nei primi 90 minuti, è stato un disastro. Meglio ieri, quando ha illuso i 21mila dell'Arechi con un gol annullato prontamente da Doveri.
Lochoshvili 5 - Ha pesato tanto l'ingenuità che causò il secondo gol della Sampdoria. Non si può dire nulla per quanto riguarda attaccamento e cattiveria agonistica, ma anche lui sotto ritmo rispetto al muro ammirato in regular season
Ruggeri 4,5 - Forse gli son tremate le gambe a cospetto di un avversario blasonato e con tanto seguito, possibile che Bronn non meritasse un minuto?
Ghiglione 3 - Uno dei misteri di questa stagione. Non attacca, non copre, perde le marcature, non salta l'uomo, non indovina un cross. Uno dei calciatori peggiori dell'organico per distacco
Corazza 4 - Anche lui ha fallito due gare nelle quali speravamo potesse essere protagonista. Invece il pendolino della fascia ammirato in regular season è stato soltanto un vaghissimo ricordo. Bocciato
Stojanovic 0 - Entrare per farsi espellere...la fotografia di questo gruppo
Amatucci 4,5 - Anche lui è venuto meno. La sua stagione resta ampiamente positiva, ma in questi due spareggi è stato lento, macchinoso, compassato, senza idee, impreciso.
Hrustic 4 - Mera illusione la discreta prova di Cittadella, nei 180 minuti con la Sampdoria è tornato ad essere il centrocampista irritante e tremendamente impreciso che è stato finanche riserva di Tello e Girelli.
Soriano 5 - Scalda i guantoni a Ghidotti e conquista un rigore che solo Doveri e Marini non vedono. Ma anche lui sparisce subito dal campo.
Tongya 4,5 - Fa fede la prova pessima di Marassi, con gol dello 0-1 sbagliato da buona posizione e un essere monotematico che rende la vita molto facile ai difensori avversari.
Caligara 4,5 - Partitaccia a Marassi
Simy 4,5 - E' il meno scarso in un attacco scarso. Certo, a Genova non ne ha azzeccata una...
Cerri 3 - Il voto alla sua esperienza con la maglia della Salernitana che, per fortuna, si è conclusa ieri. Pura blasfemia il solo paragone con Djuric, è riuscito quasi a far rimpiangere Torregrossa.
Raimondo 4 - Ieri la grande chance dal primo minuto dopo essere stato pubblicamente bocciato da Marino. Non l'ha sfruttata. Seconda retrocessione di fila, in teoria terza visto che a gennaio lasciò il Venezia con un piede e mezzo in B
Marino 4 - Anche lui tra i responsabili della retrocessione, contro la Sampdoria ha perso tre partite su tre senza trovare alcuna contromisura su quelle palle inattive rivelatesi fatali. Andrà via senza nessun rimpianto. 3 invece al ds Valentini, destinato ad essere ricordato come uno dei peggiori della storia.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:30 Quel triste epilogo che non sorprende nessuno. Solo il TAR può fare giustizia
- 19:00 Incredibile moviola dell'ex arbitro Gianpaolo Calvarese sul playout di ritorno Samp-Salernitana
- 18:30 Ufficiale: ecco la decisione del giudice sportivo dopo Salernitana-Sampdoria
- 18:00 Doveri, errori che pesano come un macigno. C'è chi ha abbandonato lo stadio dopo 20 minuti
- 17:30 Quel senso di impotenza e di rabbia che ha fatto esplodere il pubblico dell'Arechi
- 17:00 Salernitana, al via una nuova rivoluzione: non rimarrà nessuno, possibile utilizzo di qualche Primavera
- 16:30 Solidarietà da Palermo: "Bravi ultras a porre fine ad un atto criminale architettato a favore della Samp"
- 16:00 Parole di Dia emblematiche, a Salerno prima gli uomini e poi i calciatori
- 15:30 Samp, Sibilli: "Avevamo la mente più libera e abbiamo raccolto quello che ci meritiamo"
- 15:00 Stop no, assist di mano si: la degna chiusura di un teatrino degli orrori partito il 18 maggio
- 14:30 Salernitana, non solo gara persa a tavolino: le possibili conseguenze della sospensione del match
- 14:00 Pagelle playout: quanto è scarsa questa squadra! Disastro Ghiglione, attacco da bassa serie C
- 13:30 Ci scrive un tifoso: "La grande vergogna si è consumata, calcio gestito in modo affaristico e clientelare"
- 13:00 Luca Esposito: "Grande delusione in una partita con episodi da rivedere. Ora da capire le intenzioni di Iervolino"
- 12:30 Di Carlo: "Playout fuori dagli schemi. Dispiace per la Salernitana. La Samp ha meritato nelle due gare"
- 12:00 Esclusiva TSSalernitana, parte subito il nuovo corso: ecco l'idea per il ruolo di direttore sportivo
- 11:30 Salernitana, le possibili avversarie del gruppo C di Serie C
- 11:00 Iannicelli: "Il playout Salernitana-Samp è stata una porcheria ma il colpevolissimo è Iervolino"
- 10:50 Ripescaggio ipotesi o illusione? Le ipotesi e il fondamentale ruolo di Chiacchio
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Caos a Salerno, gara interrotta. Gioia blucerchiata"
- 10:00 Il nuovo anno inizierà a porte chiuse: ecco quante giornate rischia l'Arechi
- 09:30 Corriere dello Sport: "Caos Salerno, la Samp è salva"
- 09:00 Salernitana-Sampdoria, gli highlights del match
- 08:30 Samp, Manfredi: "Grande lavoro dei ragazzi che hanno ribaltato la situazione di svantaggio"
- 08:00 Salernitana, 31 acquisti e 4 allenatori per scrivere il più grande fallimento della storia granata
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Si salva la Samp
- 01:24 Dia: "Non sarei mai voluto andare alla Salernitana, chiesi di andare via"
- 00:43 Il disastro di Doveri per chiudere un mese di follia calcistica a danno dei granata. Valentini ora che dice?
- 00:21 Doveri completa l'opera con torti clamorosi e Salerno dice basta
- 00:09 "Vergognatevi", cori dei tifosi della Salernitana all'indirizzo dei calciatori all'uscita dallo stadio
- 23:56 PhotogallerySalernitana-Sampdoria, le foto del match
- 23:35 NewsSalernitana, i top e flop del match con la Sampdoria
- 23:30 Clamoroso Evani :"La Salernitana ha tratto vantaggio da questa situazione". Sull'arbitro...
- 23:22 La Salernitana licenzia subito Valentini e Marino
- 23:18 Milan: "Tanti errori arbitrali a danno della Salernitana, la gente non ce l'ha fatta più"
- 22:55 Molti tifosi in lacrime: la piazza non merita questi campionati e certe mancanze di rispetto dei vertici del calcio
- 22:50 La Salernitana retrocede in C dopo una partita senza senso e non conclusa, arriverà lo 0-3 a tavolino
- 22:45 Iervolino e Milan abbandonano la Tribuna dopo la prima sospensione
- 22:44 E' finita, la Salernitana perde e retrocede in Serie C
- 21:34 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Sampdoria: partita definitivamente sospesa, granata in C, arriverà la sconfitta a tavolino
- 21:33 Salernitana in gol ma il Var annulla per fallo di mano, stessa situazione dall'altra parte ma gol convalidato [FOTO]
- 19:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Sampdoria, le formazioni ufficiali
- 19:15 Salernitana, pullman arrivato allo stadio tra incoraggiamenti di alcuni tifosi granata [VIDEO]
- 18:30 Salernitana-Sampdoria, il dato aggiornato della prevendita. Curva sold out
- 18:00 Disordini tra tifosi di Salernitana, Nocerina e Napoli
- 17:30 Pecoraro: "Ogni coro può fare la differenza, l'Arechi deve tremare: tutti alo stadio"
- 17:00 Salernitana, servono i gol: Marino punta sui più prolifici?
- 16:30 90 minuti in apnea, attesa febbrile a Salerno: altra impennata nella prevendita, Arechi blindato
- 16:00 Salernitana e Sampdoria all'ultima spiaggia: blucerchiati in fiducia, granata con la spinta del tifo
- 15:30 Le ultime dai campi: Marino col dubbio trequartista, due novità per la Sampdoria
- 15:00 Salernitana quattro volte vittoriosa con due o più gol di scarto, stesso numero di sconfitte per la Samp
- 14:30 "Fino alla fine con voi", messaggio di vicinanza da un altro ex calciatore della Salernitana
- 14:00 Gugliucci: "La vera protesta era essere in 30mila e maxi scenografia: le tv nazionali avrebbero provato imbarazzo"
- 13:30 Dopo una vigilia infuocata Salernitana e Sampdoria si giocano la permanenza in Serie B
- 13:00 Salernitana, rebus attacco: in sei per tre maglie, tutti potranno dare il proprio contributo
- 12:30 Salernitana-Sampdoria, ecco il piano traffico del Comune
- 12:00 Salernitana, è il giorno della resa dei conti: 90 minuti di tensione e passione
- 11:30 Gautieri: "Calcio da riformare, c'è qualcosa che non va se si gioca il 22 giugno"
- 11:00 Calzone: "Il veleno nella coda. I ricorsi hanno creato alibi alla squadra, distogliendola dall'obiettivo"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Ultimo atto. La Samp adesso ha fiducia, la Salernitana va all'assalto"