Che la Salernitana sia a caccia di un portiere è cosa nota, del resto Fiorillo si può considerare virtualmente un nuovo calciatore della Carrarese e il giovane Corriere farà esperienza in serie D. Al momento, in organico, è presente soltanto Sepe che, a causa di un ingaggio molto elevato e di qualche stagione non particolarmente entusiasmante, non ha grosse richieste. 

La società spera di liberarsi quanto prima del suo ingaggio pesante ma, allo stesso tempo, ha apprezzato l'atteggiamento che ha assunto durante le ultime gare di campionato, quando era una sorta di allenatore aggiunto in panchina pronto a caricare i compagni pru essendo ormai diventato a tutti gli effetti il dodicesimo dopo l'arrivo di Christensen.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, nei giorni scorsi Faggiano ha fatto un tentativo per trattenerlo, proponendo di spalmare lo stipendio su più anni. Al momento le parti hanno messo in stand by ogni discorso, ritenendo che lo strappo con parte dell'ambiente sia componente comunque da non sottovalutare. Ma l'ipotesi di una permanenza di Sepe non è del tutto da scartare, anche perchè non è semplice trovare un portiere affidabile. Vannucchi è del Benevento, Iannarilli non si muove, per ora Bardi non scende di categoria.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print