Altra mattinata all'insegna della corsa per la Salernitana di mister Giuseppe Raffaele. La truppa granata è scesa in campo per effettuare una serie di esercizi col pallone ma poi si è concentrata su sessioni di corsa intorno al campo principale. Nel frattempo i tre portieri Sepe, Guacci e Cevers si allenavano sul secondo campo agli ordini del preparatore Porracchio.

Non era presente il direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha lasciato momentaneamente il ritiro. Durante la sessione di allenamento si sono fermati per alcuni problemi muscolari il difensore Matteo Lovato e il centrocampista Ivan Varone. È tornato a disposizione invece Giulio Maggiore, che si era fermato ieri per precauzione.

Ha lavorato in palestra invece il difensore Armando Anastasio mentre l'altro difensore, Emmanuele Matino, ha effettuato una seduta differenziata sull'altro campo. L'ex Bari è stato tra i primi a fermarsi per un affaticamento e sta procedendo al recupero con cautela per evitare guai peggiori. Anche oggi doppia seduta, la Salernitana infatti si ritroverà questo pomeriggio verso le 17:15 per una nuova sessione di allenamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print