Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, potrebbe andare in scena un vero e proprio braccio di ferro tra la Salernitana e il calciatore Flavius Daniliuc, difensore acquistato esattamente due anni fa per una cifra superiore ai 5 milioni di euro e che, numeri alla mano, non ha mai fatto la differenza con la maglia granata collezionando più panchine che presenze dal primo minuto.

Il centrale austriaco era stato regolarmente convocato per il ritiro di Cascia come si evince dalla nota ufficiale emessa lo scorso 13 luglio, tuttavia in Umbria non si è mai visto al netto di trattative in essere per la cessione a titolo definitivo. Sembrerebbe che il calciatore abbia trascorso alcune ore a Salerno, all'insaputa di un club che lo aspettava e che è rimasto sorpreso da questo comportamento, al punto da multarlo.

Si sta parlando con insistenza di un sondaggio di Cremonese e Lecce, ma a questo punto è probabile un incontro con l'agente per rescindere il contratto e chiudere anzitempo ogni rapporto lavorativo con la Salernitana. Occorrerà però l'ok di Iervolino che, legittimamente, vorrebbe rientrare dell'investimento fatto. Almeno in parte.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print