Detto a parte di Capomaggio (che è un nuovo giocatore della Salernitana), il direttore sportivo Daniele Faggiano prova a chiudere altri due colpi di categoria che alzerebbero il livello della rosa. Nella giornata di domani è in programma un incontro con gli agenti di Tascone, centrocampista voluto fortemente da Raffaele e che è reduce da un buon campionato con la maglia del Cerignola. C'è già l'ok da parte della società pugliese, siamo praticamente ai dettagli ma Tascone è virtualmente granata.

Domani si deciderà anche per Liguori, titubante dopo lo striscione esposto dai tifosi ma allo stesso tempo felice del pressing di Faggiano e di Raffaele. Anche in questo caso trattativa in fase avanzata, il calciatore potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per una seconda stagione.

Non è da escludere, infine, che il portiere possa essere Sepe, pronto a spalmare lo stipendio su due stagioni ma - a quanto filtra - consapevole di non avere un rapporto particolarmente stretto con l'ambiente. Faggiano ha in agenda un incontro anche con lui.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 21:03
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print