Il gol di Ettore Quirini evita il secondo ko consecutivo per la Salernitana, che guadagna un punto che fa morale e classifica su un campo difficile come quello di Casarano. Prima rete con la maglia granata per il giovane difensore arrivato in granata un mese fa. Aveva trovato la rete già all'esordio contro il Sorrento ma l'urlo gli è rimasto in gola per la segnalazione di un fuorigioco.

Un terzino con il vizio del gol visti gli otto segnati lo scorso anno. Ne aveva già segnato uno anche nella stagione in corso con la maglia del Milan Futuro prima di approdare in granata. Secondo gol invece per Ferrari, che aveva segnato già nella precedente trasferta a Giugliano. Con la rete di Quirini sono diventati ben otto i marcatori diversi della Salernitana in queste prime sette partite di campionato.

Oltre ai due marcatori di ieri infatti, hanno già trovato la via della rete anche Knezovic, Villa, Inglese, Capomaggio, Ferraris e Tascone. Solo il Potenza come i granata con otto marcatori diversi (Novella, Felippe, Erradi, Siatounis, Caturano, D'Auria e Petrungaro). I lucani anzi hanno fatto meglio se si conta anche la Coppa Italia (dove è andato a segno anche Anatriello).

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print