La Salernitana scende in campo a Casarano per il riscatto dopo il primo stop della stagione di quattro giorni fa contro il Cerignola all'Arechi. Mister Raffaele (squalificato) deve rinunciare a Capomaggio, Inglese, Liguori e Cabianca. Casarano con i dubbi Maiello e Di Dio. 

In difesa davanti a Donnarumma sono riconfermati Coppolaro, Golemic e Frascatore. A sinistra può tornare Anastasio con Villa che trasloca sulla destra (anche Anastasio è un'opzione come centrale di sinistra, in questo caso in campo Quirini a destra e Villa sulla sua fascia naturale). A centrocampo c'è De Boer come play, con Tascone a destra e uno tra Knezovic e Varone a sinistra (con il primo favorito). Scelte quasi obbligate in attacco con la coppia Ferrari-Ferraris

Casarano in campo con il 3-4-2-1 con Chiorra in porta. Difesa composta da Celiento, Lulic e Gyamfi. A centrocampo Maiello potrebbe stringere i denti e scendere ugualmente in campo insieme a Logoluso (l'alternativa è Perez). Sulle fasce Pinto e uno tra Di Dio e Cajazzo. Tridente offensivo composto da Millico, Chiricò e Malcore.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print