Soddisfatto del punto conquistato a Casarano, Goran Golemic analizza la prestazione della Salernitana. “Abbiamo ottenuto un punto importante contro una squadra di valore come il Casarano – ha dichiarato il centrale –. Complimenti anche a Donnarumma, che ci sta salvando spesso. Gli errori difensivi? Solo questione di concentrazione”.

Golemic sottolinea le difficoltà del tour de force recente: “È stata una settimana intensa e non siamo sempre stati lucidi nelle occasioni. Con più allenamenti nella settimana lunga possiamo migliorare alcune situazioni difensive e leggere meglio le situazioni uomo contro uomo o di posizione. Loro hanno giocatori in fiducia, ma nel finale siamo cresciuti, anche se dobbiamo evitare gli errori tecnici”.

Il difensore ribadisce la mentalità della squadra: “Abbiamo dimostrato grande carattere. Non voglio tornare sugli errori arbitrali del match con il Cerignola, ma concentriamoci su ciò che possiamo migliorare noi. Vogliamo vincere, abbiamo mentalità vincente e faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo. La nostra rosa ampia ci permette di gestire anche le assenze”.

Sulle scelte tattiche: “Difesa a tre o a quattro? Non è questo l’importante. Ciò che conta è la concentrazione e la lettura della partita”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 18:00 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print