Reduce dalla delusione in nazionale con il Messico, Guillermo Ochoa potrebbe restare ancora in panchina per la sfida con il Bologna. Contro il Lecce prima della sosta, l'ex tecnico dei granata Liverani gli aveva preferito Costil, dopo gli errori commessi a Lecce. L'estremo difensore messicano inoltre non rinnoverà il contratto con i granata in scadenza a giugno e lascerà quindi il club campano dopo un anno e mezzo e tante prestazioni di alto livello.

Lo scorso anno infatti fu anche nominato miglior giocatore della Salernitana della stagione. Il francese però non lo ha mai fatto rimpiangere nelle occasioni in cui è stato scelto, ha il contratto in scadenza come il collega messicano ma c'è qualche piccolo spiraglio che possa anche rimanere per la prossima stagione, considerando il fatto che l'ingaggio non è eccessivo per la cadetteria.

Contro il Bologna sarà ancora ballottaggio, con Costil che pare favorito anche perchè Ochoa è reduce appunto dagli impegni in nazionale ed è tornato in granata solo da pochi giorni, dopo un lungo viaggio intercontinentale, il francese invece è rimasto a disposizione di Colantuono tutti i giorni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print