Ultima partita casalinga della stagione per la Salernitana, che perde anche contro l'Hellas Verona e chiude come peggio non poteva un campionato maledetto e che va al più presto dimenticato. Occorre azzerare tutto, a partire dalla dirigenza e per chiudere con lo staff tecnico e i calciatori. La Curva Sud Siberiano ha lanciato un appello, la Salernitana ha bisogno di uomini prima ancora che di calciatori, pronti a qualsiasi battaglia aspetti i granata in Serie B.

Come quelli visti ieri sul terreno dell'Arechi ma con la maglia bianca. Gli scaligeri hanno giocato con il sangue agli occhi, hanno aggredito dal primo all'ultimo secondo. Ma non lo hanno fatto solo ieri nel match-point salvezza, lo hanno fatto sin da gennaio quando avevano appena due punti in più della Salernitana e una squadra totalmente rivoluzionata con giocatori sconosciuti presi dall'estero.

Non è sbagliato quindi affidarsi a scommesse, la bravura sta proprio nello scovare quelle giuste. Ma non basta ovviamente, questi vanno affiancati ad un'ossatura importante e fatta di uomini che tengono e onorano la maglia. Ora l'ultima partita contro il Milan ma la piazza si attende un segnale da Iervolino, sul direttore sportivo, sull'allenatore e sui piani futuri della Bersagliera. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print