Il direttore sportivo della Salernitana Gianluca Petrachi è impegnato sia nelle uscite che nelle entrate. Tante trattative avviate già nelle scorse settimane, con contatto e colloqui avuti con i colleghi di Serie A e B, oltre ai relativi agenti dei calciatori. Una delle operazioni che sembra vicina alla chiusura era quella di Kastanos all'Hellas Verona, sulla base di 2 milioni di euro.

La questione societaria poi ha rimandato tutto ma gli scaligeri restano la squadra in pole position per il calciatore cipriota. I veneti però potrebbero però anche puntare ad abbassare il prezzo del cartellino del giocatore inserendo una contropartita, cioè l'attaccante Kevin Lasagna. L'ex Carpi era finito anche nel mirino del Mantova, l'ingaggio elevato del calciatore però sembra aver frenato l'operazione.

Ecco che si fa largo quindi l'ipotesi Salernitana, anche per i campani però c'è il problema stipendio, il club infatti ha dato mandato al ds Petrachi di alleggerire il monte ingaggi e quindi sembra difficile che possa puntare su calciatori dallo stipendio simile a quelli che sono già in rosa e che si sta cercando di cedere. Per l'attacco quindi sembra più fattibile l'idea De Luca. L'attaccante della Sampdoria è in uscita, i blucerchiati hanno preso Coda e potrebbero prendere anche Tutino così da liberare l'ex Chievo, autore lo scorso anno di dieci gol in B e con uno stipendio più basso di quello di Lasagna. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print