Almeno un rinforzo per reparto serve ancora alla Salernitana per poter competere per il primo posto con Benevento, Catania e Crotone. Il ds Faggiano guarda quindi anche all'attacco, il reparto al momento più completo rispetto agli altri, potendo contare su calciatori di primo livello come Inglese, Ferrari e Liguori oltre ad Achik.

Il tecnico Raffaele però ha chiesto un quinto attaccante e il ds dei granata sonda varie opzioni per trovare la miglior soluzione possibile. Il nome nuovo è quello di Cuppone del Cerignola, che il mister siciliano conosce bene già dallo scorso anno. C'è però concorrenza da altre big di Serie C e servirà un'offerta economicamente importante per strapparlo ai pugliesi.

I campani hanno sondato in passato ToninTumminello e Biasci, trattative non andate in porto. I granata sono in corsa ma in ritardo rispetto alla concorrenza anche per Kevin Lasagna, che ha molte proposte dalla cadetteria. Sembra invece allontanarsi il giovane Alessandro Vinciguerra del Cagliari. I rossoblu vorrebbero mandarlo in prestito ad una squadra che possa garantirgli un ruolo da protagonista e in granata invece rischierebbe di avere meno spazio del previsto vista la presenza di Inglese, Ferrari e Liguori. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print