Mentre il mister Raffaele invoca giustamente quei rinforzi che servono per completare la rosa e poter competere per il primo posto, la società ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a tutta la piazza. Di certo non il miglior modo di iniziare una stagione che dovrà essere del riscatto, dopo le due cocenti retrocessioni dalla A alla C.

L'obiettivo della Salernitana deve essere la promozione diretta e per farlo serve non solo una squadra forte ma anche unione tra tutte le componenti, soprattutto all'interno della squadra e della società, che deve remare dalla stessa parte. Quella unità che è mancata nelle ultime stagioni, quando spesso abbiamo visto divergenze tra la società e i tanti (troppi) allenatori e direttori sportivi che si sono succeduti, a cui in alcuni casi non è stata data fiducia e tempo. 

Alla vigilia dell'inizio del campionato quindi, ci sono già delle piccole crepe, che andranno però aggiustate al più presto. Innanzitutto dando massima fiducia proprio all'allenatore, che è al lavoro da poco più di un mese e che ha bisogno di altri innesti. La rosa attuale infatti difficilmente potrebbe competere per il primo posto e di certo non per colpa del mister. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print