Ci giunge in redazione un messaggio del tifoso Andrea Sica, che vuole esprimere il suo parere dopo le dichiarazioni di Milan e Pagano a seguito della gara con il Sorrento.

"Era il 2 febbraio 2002, Piazza Navona, uno schietto Nanni Moretti profetizzò: 'Con questi dirigenti la sinistra non vincerà mai'. Lungi da me entrare nel merito della questione politica, faccio mia l’affermazione di Moretti: 'Con questi dirigenti la Salernitana non vincerà mai'. Il teatrino di ieri sera con protagonisti Milan e Pagano è 'una copia di mille riassunti' a cui abbiamo assistito negli ultimi tre anni. Una frattura tra dirigenza e comparto tecnico, un rimbalzo di Responsabilità aggravato da tante, insopportabili contraddizioni. Siamo sicuri che la società vuole trattenere questi campioni con cui la Salernitana ha scalato le vette calcistiche in Italia e in Europa?

Sepe: allora perché è stato preso Donnarumma?

Daniliuc: grande esempio di solerzia, i colleghi sgobbavano a Cascia e lui a mare a Salerno. Schierarlo titolare sarebbe stato un pessimo segnale per i compagni di squadra.

Maggiore: caro dottor Milan, era squalificato e discorriamo di un giocatore che si sentiva sacrificato in B noto per il suo attaccamento alla maglia e per il suo atteggiamento da lottatore temerario.

Gettare benzina sul fuoco dopo una gara del 17 agosto è un atto sbagliato: un conto è dare l’impressione alle altre che sui nostri calciatori non c’è il cartello 'SVENDESI', un altro è colpevolizzare direttore e mister. Purtroppo avevi ragione caro Nanni: 'con questi dirigenti non vinceremo mai'".

Sezione: News / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print