Ceduto Lovato all'Empoli, in via di definizione la rescissione contrattuale con il portiere Sepe (è già arrivato anche il vice Donnarumma cioè Brancolini proprio dall'Empoli), restano da piazzare Legowski, Maggiore, Daniliuc e Tongya, Il giovane polacco è quello più vicino alla cessione, potrebbe infatti andare in Germania, c'è una trattativa in stato avanzato con il Norimberga, società della Serie B tedesca.

Ci sono delle trattative in stato avanzato anche per gli altri tre ma comunque non ancora in via di definizione. Il ds Faggiano però, come dichiarato sin dalla prima conferenza stampa di presentazione, non vuole farsi prendere per il collo e la cessione di Lovato è arrivata comunque alle condizioni del club granata.

Per evitare però di arrivare agli ultimissimi giorni di mercato con il rischio di non avere più a disposizione gli obiettivi in entrata prefissati, la Salernitana e il direttore sportivo Faggiano daranno una sorta di ultimatum a questi calciatori. È chiaro che i calciatori ambiscono ad una categoria superiore e che il club spinge per la cessione di giocatori che hanno altri piani ma se non saranno formalizzate le cessioni entro la prossima settimana, il club potrebbe anche prendere seriamente in considerazione l'idea di riconfermarli almeno fino a gennaio e quindi con Daniliuc 'rinforzo' per la difesa, Maggiore per il centrocampo e Tongya l'attaccante che serve per completare il reparto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print