Il mercato invernale è finito da tre settimane, quello estivo è ancora lontano, eppure sotto traccia si lavora sempre per cogliere in largo anticipo eventuali opportunità sbaragliando la concorrenza. Stando a quanto riportato da diverse testate giornalistiche nazionali in questi giorni, la Salernitana a giugno proverà a riportare in granata Massimo Coda a prescindere da quella che sarà la categoria d'appartenenza.

A gennaio il nome del bomber cavese è stato accostato molto spesso ai granata, ma l'operazione era praticamente impossibile sia per i rapporti non idilliaci tra le società, sia perchè difficilmente la Sampdoria avrebbe fatto a meno del suo attaccante principale. Coda, a quanto filtra, qualche segnale lo aveva lanciato e certo sarebbe felice di chiudere la carriera in una piazza che conosce e a pochi passi da casa e dalla famiglia.

A fine stagione sarà svincolato e, dunque, dovrebbe essere più semplice creare i presupposti per una trattativa, su base biennale e stipendio naturalmente inferiore a quello che percepirà in Liguria nei prossimi mesi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print