Dopo la sua ultima serata da rossonero a San Siro, Stefano Pioli ha voluto parlare così ai microfoni di Milan TV: queste le sue emozionanti parole al termine dell'ultima partita di quello che è stato il "suo" Milan.

Una serata incredibile

"Serata iniziata molto in anticipo, perchè sono due o tre giorni che aspettavamo questo momento con saluti, abbracci e grande riconoscenza verso il Milan, sopratuttto verso giocatori e tifosi che sono stati fantastici, anche nei momenti difficili. Quello che ho vissuto qui rimarrà nel mio cuore, è speciale. Oggi è stato un po' strano vivere la partita, sono un po' svuotato ed emozionato".

Le emozioni insieme al Milan

"I miei ragazzi avevano messo sul pullman Pioli is on fire, non lo sapevo è stata una sorpresa. 25 anni fa quando ho inizato ad allenare non mi sarei immaginato di vivere le emozioni che ho vissuto qui. L'orgoglio va al di là dei risultati, per tutto ciò che ho passato con questa squadra e tutte le persone che mi hanno aiutato. Spero di poter rivivere in futuro le sensazioni che ho vissuto qui, ma non sarà facile".

Vado via felice e orgoglioso

"Vado via arricchito da un'esperienza importante con un club così glorioso. Oggi sono nel momento migliore della mia carriera, ringrazio il Milan per questo, vado via felice ed orgoglioso".

Le lacrime di Bennacer

"Isma è un ragazzo molto sensibile, piangeva già due giorni fa, per me hanno significato tantissimo tutte le manifestazioni d'affetto che ho ricevuto dai miei ragazzi ma anche dai tifosi, dalla Curva Sud, grazie a tutti".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 00:11
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print