"Il team manager e il segretario costituiscono due figure che devono lavorare quotidianamente con la direzione sportiva. Faggiano ha firmato domenica alle 19, decideremo insieme a lui nelle prossime ore. Parliamo di due ottimi professionisti, al pari del dottor Romanazzi. Nelle prossime ore faremo le riflessioni del caso e capiremo chi ricoprirà questi incarichi". 

Si era espresso così l'amministratore delegato Maurizio Milan nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, cui spetterà il compito non solo di rinforzare la squadra e di sfoltire la rosa, ma anche di scegliere i collaboratori anche a costo di sacrificare qualche dirigente da anni tesserato per la Salernitana.

Nella giornata di oggi potrebbe esserci la decisione definitiva per quanto riguarda il segretario Dibrogni (a quanto pare corteggiato da club di categoria superiore) e il team manager Salvatore Avallone, cui possibile addio dopo oltre 10 anni ha infastidito la stragrande maggioranza dei tifosi. E' concreto il rischio che, dopo lustri, la Salernitana parta per il ritiro senza l'abituale punto di riferimento. 

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print