"Il tempo e la magistratura (spero) porteranno verità e giustizia ad una città, ad una società e a tutti i professionisti vittime di questa enorme ingiustizia… è stata breve ma intensa… arrivederci Salerno". Questo il breve messaggio pubblicato sui social dall'ex direttore sportivo della Salernitana Marco Valentini, indubbiamente tra gli artefici principali della retrocessione.

Certo, nelle sue parole c'è tanta amarezza per un epilogo fortemente caratterizzato da ingiustizie, torti arbitrali e regolamenti stravolti a favore di altre realtà che si sono salvate senza giocarsela. Ma anzitutto bisognerebbe parlare degli arrivi di Caligara, Guasone, Girelli, Raimondo e Cerri, autentici flop che nulla hanno dato alla causa granata.

In caso di salvezza sarebbe stato riconfermato, oggi invece è libero da vincoli e non convinto che la società granata abbia fatto la scelta giusta mandandolo via.

Sezione: News / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print