Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi del più che probabile addio di Salvatore Avallone alla Salernitana oltre 11 anni dopo il ritorno fortemente voluto dal direttore sportivo Fabiani. La tifoseria, sul web, si è divisa: da un lato chi invita la società a blindare una bandiera della storia recente e un vero tifoso granata, dall'altro chi ritiene che una figura esterna e non legata sentimentalmente alla piazza possa suscitare nei calciatori maggior timore reverenziale.

Ad ogni modo Milan non ha smentito l'addio nè dI Avallone, nè di Dibrogni, a quanto pare sondato da club anche di categoria superiore. Stando a quanto filtra, il sostituto di "Sasà" potrebbe essere Giuseppe Matarazzo, già stretto collaboratore di Faggiano durante l'esperienza di Catania.

La società conta di ufficializzare l'intero staff che partirà per il ritiro di Cascia entro la fine di questa settimana. E, dopo oltre un decennio, potrebbe non esserci il nome di un dirigente che avrà comunque e a prescindere un legame fortissimo con la gente e con la sua squadra del cuore.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 14:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print