Semper 6,5 - Non è il migliore in campo, ma poco ci manca. Salva la sua squadra in due occasioni: prima sul colpo di tacco di Di Tacchio, poi sul colpo di testa di Djuric.

Mogos 5,5 - Bene nella fase difensiva, male in quella offensiva. Poco attivo, prestazione da rivedere. 

Leverbe 5,5 - Insufficienza (e mezza), questo è il suo voto. A parte qualche chiusura importante, si fa saltare troppo facilmente da Tutino che poi insacca la palla dentro e porta in vantaggio la Salernitana. 

Rigione 6,5 - Tenere testa a Djuric non è mai semplice, ma il centrale di mister Aglietti svolge il suo compito in ottimo modo. 

Renzetti 5,5 - Casasola lo mette tanto in difficoltà, non è la giornata giusta per il laterale gialloblù.

Ciciretti 6 - Tanta qualità, ma può sicuramente dare di più ai suoi compagni. 

Obi 5,5 - E' il centrocampista infaticabile, instancabile che tutti vorrebbero: corre dappertutto. Ma fatica, e non poco, con il pallone tra i piedi. 

Palmiero 6,5 - Il più attivo del reparto centrale del Chievo: cambi di gioco, aperture perfette e passaggi millimetrici. Tutto le azioni nascono, e passano, dai suoi piedi.

Garritano 6,5 - Corre tanto e riesce ad imbucare in più di un'occasione la retroguardia granata. Da un suo cross (tiro) che sbatte all'incrocio dei pali nasce il gol del pareggio. 

Margiotta 5 - Poco presente nelle azioni offensive dei suoi compagni, Gyomber non lo fa muovere. 

De Luca 6,5 - Bene, in tutto. Mezzo voto in più per la rete decisiva che ha permesso alla sua squadra di restare nelle zone alte della classifica. 

Canotto 6,5 - Entra con lo spirito giusto, una spina nel fianco per la Salernitana. 

Djordjevic 5,5 - Sbaglia un gol clamoroso. 

Viviani s.v.

Bertagnoli s.v.

Giaccherini s.v.

Sezione: News / Data: Sab 06 febbraio 2021 alle 17:23
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print