E' passata un'altra giornata, ma di Daniliuc in ritiro non c'è traccia. Anzi il calciatore continua ad essere immortalato in giro per la città, tra mare e locali e con volto disteso e sorridente. Il direttore sportivo Daniele Faggiano non ha nascosto la propria amarezza, rimarcando quanto Iervolino afferma da sempre: "Se non li convochiamo per il ritiro apriti cielo, se non si presentano non succede niente. Sono calciatori regolarmente stipendiati dalla Salernitana, abbiamo allertato l'AIC. Legali e segreteria stanno lavorando in queste ore per trovare una soluzione. E' in uscita, ma così non va bene".

Oltre alla multa, la Salernitana potrebbe chiedere una sorta di risarcimento danni come accadde con Dia due anni fa. Ribadiamo che il centrale austriaco, reduce da alcune stagioni tutt'altro che brillanti in Italia, doveva essere a Cascia sin dal primo giorno di raduno e non era concordato alcun tipo di permesso aggiuntivo, se non in presenza di trattative virtualmente concluse. Al momento ci sono soltanto sondaggi di Lecce e Cremonese, laddove ritroverebbe quel Nicola che lo fece esordire in A proprio a Salerno.

Non è da escludere che si vada verso un braccio di ferro anche con Bradaric che, dal canto suo, attende un rilancio del Verona dopo una prima offerta ritenuta bassa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print