Tra due giorni ci sarà la prima sgambatura della Salernitana contro una rappresentativa di prima categoria, domenica è infatti il primo allenamento congiunto dei granata contro l'Alba Cittareale Alto Lazio, il giovedì successivo (24 luglio) amichevole contro il Giulianova (squadra che milita nel campionato di Serie D) e poi domenica 27 ultima gara del ritiro di Cascia, contro l'Ascoli.

Quest'ultima partita è sotto osservazione da parte della Questura di Perugia e potrebbe subire una variazione di sede. Martedì 29 poi i granata lasceranno la cittadina umbra. Il club campano è al lavoro per trovare una nuova sistemazione sempre nel centro Italia per la seconda parte del ritiro per evitare di rientrare subito a Salerno e allenarsi al Mary Rosy, rischiando di trovare temperature eccessivamente alte.

Alla fine della seconda fase del ritiro poi i granata saranno impegnati allo stadio Arechi di Salerno domenica 10 agosto per la quarta edizione del Trofeo Iervolino, l'avversario sarà la Reggina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print