Ancora tattica nell'allenamento del pomeriggio per la Salernitana di mister Giuseppe Raffaele. Nel quinto giorno di ritiro, ancora una doppia seduta per la truppa granata. In mattinata c'è stato prima un lavoro di attivazione in palestra, in seguito poi un lavoro tecnico sul campo e ripetute finali. Nel pomeriggio i calciatori granata hanno iniziato l'allenamento con un torello poi il tecnico siciliano ha fatto disputare una partita a campo ridotto per impartire indicazioni strettamente tattiche ai propri giocatori, ai difensori e poi agli attaccanti.

Sempre molto sollecitati gli esterni, soprattutto in fase offensiva. Non si è allenato il giovane centrocampista Rocco Di Vico, che in mattinata aveva subito un colpo e si è dovuto fermare. Allenamento differenziato per i difensori Emmanuele Matino e Armando Anastasio sul secondo campo.

È tornato a Cascia il direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha seguito tutto l'allenamento da bordo campo. Domani è in programma ancora una doppia seduta, alle 9:30 e alle 17:15 prima della partita amichevole in programma domenica contro l'Alba Cittareale Alto Lazio, la prima di questo ritiro precampionato della Salernitana.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print