In attesa di risolvere il giallo Daniliuc e con Sepe che potrebbe essere proposto in via ufficiale al Pescara, il direttore sportivo Daniele Faggiano è a lavoro per piazzare qualche giocatore in uscita e per poter poi invertire parte di quanto risparmiato in acquisti in grado di alzare il tasso tecnico di una rosa discreta, ma che necessita ancora di 5-6 elementi top per la C. Magari anche di categoria superiore.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, nella giornata di domani potrebbe essere definito il passaggio di Domagoj Bradaric al Verona. Un ritorno a titolo definitivo per una cifra molto più bassa rispetto al milione e mezzo di euro che sarebbe servito per il riscatto. Decisiva sarebbe stata l'indicazione del tecnico Zanetti, grande estimatore dell'esterno croato.

La Salernitana risparmierebbe uno degli stipendi più onerosi e avrebbe poi il fine settimana per concentrarsi su un paio di entrate, con Liguori in cima alla lista delle preferenze e il Rimini che ha proposto l'esterno destro Longobardi.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print