Ancora dubbi per quanto riguarda il ruolo di portiere per la prossima stagione della Salernitana. Costanti i dialoghi tra il direttore sportivo Daniele Faggiano e Luigi Sepe, che ha ancora un altro anno di contratto a cifre importanti. Si cerca infatti la miglior soluzione possibile per entrambi le parti in causa. L'estremo difensore campano era stato proposto al Pescara, che però potrebbe andare su altri profili proprio per i costi elevati.

Si è anche parlato di un possibile prolungamento di Sepe con spalmatura dell'ingaggio ma il ds granata di fatto ha annunciato che alla fine Sepe lascerà la Salernitana. Al suo posto potrebbe arrivare uno svincolato.

I portieri senza contratto al momento sono Silvestri (lo scorso anno tra Sampdoria ed Empoli ma difficilmente scenderà di categoria), Gori (lo scorso anno allo Spezia), Bardi (era alla Reggiana ed è già stato accostato ai granata ma è anche nel mirino del Pescara), Lezzerini (svincolato dal Brescia dopo tre stagioni), Volpe (era al Birkikara, Malta), Marcone (lo scorso anno era alla Turris e poi è andato al Parma da gennaio), Perina (lo scorso campionato al Foggia), Minelli (reduce dal campionato al Novara), Gasparini (giovane classe 2002 lo scorso anno in C all'Union Clodiense), Perucchini (era al Legnago), Melgrati (la scorsa stagione divisa tra Spal e Lucchese), Pisseri (già accostato ai granata) e Andrenacci (anche lui al Brescia fino allo scorso anno). 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print