Ancora dubbi per quanto riguarda il ruolo di portiere per la prossima stagione della Salernitana. Costanti i dialoghi tra il direttore sportivo Daniele Faggiano e Luigi Sepe, che ha ancora un altro anno di contratto a cifre importanti. Si cerca infatti la miglior soluzione possibile per entrambi le parti in causa. L'estremo difensore campano era stato proposto al Pescara, che però potrebbe andare su altri profili proprio per i costi elevati.
Si è anche parlato di un possibile prolungamento di Sepe con spalmatura dell'ingaggio ma il ds granata di fatto ha annunciato che alla fine Sepe lascerà la Salernitana. Al suo posto potrebbe arrivare uno svincolato.
I portieri senza contratto al momento sono Silvestri (lo scorso anno tra Sampdoria ed Empoli ma difficilmente scenderà di categoria), Gori (lo scorso anno allo Spezia), Bardi (era alla Reggiana ed è già stato accostato ai granata ma è anche nel mirino del Pescara), Lezzerini (svincolato dal Brescia dopo tre stagioni), Volpe (era al Birkikara, Malta), Marcone (lo scorso anno era alla Turris e poi è andato al Parma da gennaio), Perina (lo scorso campionato al Foggia), Minelli (reduce dal campionato al Novara), Gasparini (giovane classe 2002 lo scorso anno in C all'Union Clodiense), Perucchini (era al Legnago), Melgrati (la scorsa stagione divisa tra Spal e Lucchese), Pisseri (già accostato ai granata) e Andrenacci (anche lui al Brescia fino allo scorso anno).
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 21:00 Esclusiva TSWalter Lopez: "Per vincere in C servono giocatori di categoria e affamati. Alla Salernitana manca una figura tra società e piazza"
- 20:30 Trasferte e ricorso al Consiglio di Stato: ecco la comunicazione ufficiale
- 20:00 Salernitana, il nuovo dato aggiornato della campagna abbonamenti alle 20
- 19:30 Ex granata - Sogliano su Braaf: "Grande talento ma ha fatto degli errori e non c'è più tempo"
- 19:00 L'arrivo di Ferraris fa perdere posizioni a Liguori nelle gerarchie. Ed è mancato il "colpo" ad effetto
- 18:30 Salernitana, pro e contro della sosta forzata. 3 gare su 4 in casa: prima chance per tentare l'allungo
- 18:00 MercatoTongya saluta e guadagnerà il doppio. Ecco le ultime sul mercato in uscita
- 17:30 Salernitana, con i nuovi arrivi si potrebbe giocare con più moduli. Idea tridente offensivo?
- 17:00 Salernitana e l'attacco: tante soluzioni per Raffaele e molti gol nelle gambe
- 16:30 Lescano vicino alla Salernitana? Arriva la versione ufficiale dell'Avellino
- 16:00 Salernitana e centrocampo: Tascone il mediano che serviva e che può migliorare anche i compagni
- 15:30 Salernitana tra le squadre con più stranieri in rosa del Girone C
- 15:00 Salernitana e la difesa: esperienza, fisicità e duttilità. L'arrivo di Frascatore dà anche velocità
- 14:30 Salernitana e la lista dei calciatori, proroga per la consegna ufficiale
- 13:30 Salernitana, Inglese già capocannoniere della squadra
- 13:00 Salernitana, allenamento mattutino per i granata: Raffaele può approfittare della sosta
- 12:30 Salernitana, ecco il futuro di Gian Marco Ferrari
- 12:00 Salernitana, chi è stato il migliore in campo a Cosenza? Ecco la scelta dei tifosi
- 11:30 Gennaro Volpe: "Il Girone C è il più competitivo per fattore ambientale e investimenti di club come Salernitana e..."
- 11:00 Salernitana, abbassato il monte ingaggi: i granata rientrano nei parametri
- 10:30 Lucarelli: "Che lotta nel Girone C, ci sono tante belle squadre"
- 10:00 Salernitana terza per valore della rosa, guida l'Atalanta Under 23
- 09:30 Ex granata - Nuova avventura per Simy e Caligara
- 09:00 Carmine Parlato: "La Salernitana è quella più avanti tra le retrocesse"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana di Delio Rossi batte l'Ancona nella prima giornata del campionato di B
- 08:00 Salernitana, il "gioco delle coppie" e una rosa più' competitiva
- 07:50 La Città - Salernitana, i 'volti nuovi' già scalpitano
- 00:00 Voto mercato? Sia 4, sia 7,5, ecco perchè. La vicenda Inglese conferma la malafede di parte dell'ambiente
- 23:00 "Guerriglia, feriti, invasione": tanti esempi di calcio violento, nessuno ha pagato come Salerno. La battaglia prosegue
- 22:30 SC2010: "Sempre al fianco dei granata, ma è d'obbligo vincere il campionato"
- 22:00 La grande illusione e il ridimensionamento totale. A chi giova galleggiare in C?
- 21:30 Salernitana Femminile, inizia la stagione: ecco staff e convocate per il ritiro
- 21:00 Salernitana, ripresi gli allenamenti: subito in campo i nuovi acquisti
- 20:30 "C'è chi parla di futuro, noi facciamo la storia": su web spopola un video da brividi
- 20:00 Del Grosso: "La società ha enormi potenzialità, ma il braccino corto. Ai miei tempi chi sbagliava veniva attaccato al muro"
- 19:30 Atalanta U23, sono sei i calciatori convocati in nazionale che hanno portato al rinvio del match con la Salernitana
- 18:30 Tongya lascia Salerno, si libera un posto in lista. La versione "ufficiosa" sull'arrivo di Machin
- 18:00 Salernitana, reparti completi e tante soluzioni per mister Raffaele
- 17:30 Simonelli: "Iervolino, fai parlare chi sa di calcio! Vidi l'Arechi e provai un senso di inadeguatezza"
- 17:00 Salernitana, i quattro volti nuovi già arruolabili: possibile maglia da titolare già col Sorrento
- 16:30 Parco giocatori di proprietà, gente che ha vinto i campionati, bonifica totale: la strategia di Faggiano
- 16:00 Salernitana, Ferraris e quella prima panchina tra i professionisti in un Arechi pieno
- 15:30 Quirini: "14 maggio 2022, 8000 salernitani a Empoli: roba da fuori di testa, che spettacolo!"
- 15:00 Frascatore-Tascone: "Felicissimi di essere qua, non vediamo l'ora di giocare all'Arechi"
- 14:45 Ferraris: "Non vedo l'ora di segnare in questo stadio, aspetto tanti tifosi all'Arechi"
- 14:30 Salernitana e trasferte vietate ai tifosi: Il CCSC fa ricorso al Consiglio di Stato
- 13:30 Ex granata - Sepe ancora svincolato, ecco dove potrebbe giocare
- 13:00 Salernitana, oggi l'arrivo degli ultimi acquisti: sosta utile per vari motivi
- 12:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: prorogata la campagna abbonamenti 25/26
- 12:00 Salernitana, è un record: con la prossima partenza di Tongya zero calciatori in rosa della scorsa stagione
- 11:30 Condò (ds Latina): "Benevento e Catania lotteranno fino alla fine, anche la Salernitana potrà dire la sua"
- 11:00 Salernitana, è un attacco da oltre 40 gol
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Nel Girone C della Serie C sedute su una poltrona per tre Benevento, Catania e Salernitana"
- 10:00 Evacuo: "La Salernitana è intervenuta in maniera massiccia anche l'ultimo giorno di mercato"
- 09:30 Serie C Girone C, ecco la top 11 della seconda giornata: c'è un difensore della Salernitana e il mister
- 09:00 Ferraris: "Pescara sempre nel mio cuore. Forse è un arrivederci, forse no"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Martina per la Salernitana di Novelli
- 08:22 La Città - Salernitana, caccia al mediano svincolato
- 08:00 MercatoFerretti (ds Brescia): "Tutto vero, avevamo pensato di prendere Inglese della Salernitana"
- 00:00 Chi lascia la strada vecchia per quella nuova... molto spesso fa bene!