"Meno parole e più fatti, noi ci siamo sempre stati e ora tocca a voi". Uno dei tanti tifosi presenti questa mattina al Mediterranea si è rivolto così al presidente Maurizio Milan che, annuendo, ha rassicurato tutti ritenendo che nascerà una grande Salernitana.

In merito ha risposto così a precisa domanda sul futuro assetto societario: "La ripartenza è basata su umiltà e lavoro, a testa bassa. Abbiamo rinnovato molto il club e stiamo continuando a farlo, lo spirito nostro è quello, di servizio. Speriamo di vederlo già nelle prime partite di campionato, poi sarà il dottor Pagano a dare linee guida su campagna abbonamenti e quant’altro, stiamo operando scelte per andare incontro alla tifoseria. Quando riaprirà l’Arechi speriamo di essere in un’altra categoria. Sarà un gioiello, non solo sportivo, ma per la città, e noi vogliamo fare onore a questo stadio".

Milan sarà presente domani a Cascia e, assieme all'AD Pagano, assisterà all'allenamento dei granata. Non è da escludere che possa essere l'occasione per presentare ufficialmente alla stampa e alla città il nuovo amministratore delegato, pronto a parlare di campagna abbonamenti. Al momento è da escludere l'arrivo di un altro direttore generale.

Sezione: News / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print