L'attaccante Antonio Raimondo ha cambiato agenzia e, molto probabilmente, cambierà anche squadra a gennaio. Attualmente in prestito al Venezia ma di proprietà del Bologna, il calciatore classe 2002 sta trovando poco spazio nella squadra di Di Francesco e allora è possibile che, nella prossima finestra di calciomercato, vada in una squadra (presumibilmente in Serie B) capace di garantirgli maggiore minutaggio.

Raimondo saluterà Venezia a gennaio. L'attaccante - di proprietà del Bologna ma in prestito in Laguna - non ha ancora convinto il tecnico Eusebio Di Francesco, che lo ha utilizzato finora solamente per 86 minuti in campionato e 16 in Coppa Italia. Questo nonostante una stagione, la scorsa, che è stata ottima in Serie B. Raimondo finora è sceso nelle gerarchie dell'Under21 di Nunziata, probabilmente a causa della mancanza di minutaggio che fa preferire Pio Esposito dello Spezia e Ambrosino del Frosinone.

Così a gennaio ci potrebbe essere un altro prestito per ricominciare nel percorso di crescita. Magari in una nobile decaduta della Serie B, come Sampdoria o Salernitana, entrambe alla ricerca di una punta. In più c'è il Cosenza che sta valutando il suo profilo. I campani potrebbero inserire Giulio Maggiore come parziale contropartita.

Sezione: News / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print