Questo il commento dell'ex dirigente Rino Foschi sulla lotta salvezza in Serie B, pubblicato su tuttomercatoweb: "E’ stata la settimana dei verdetti della Serie B: la Sampdoria è retrocessa in C, paga un insieme di errori. E’ partita in modo sbagliato, fa male da diversi anni e sicuramente ci sarà un motivo. C’è stato un avvicendarsi di dirigenti e allenatori, nomi su nomi. Un grande caos.

Retrocede pure il Cittadella, mi dispiace per il Direttore Stefano Marchetti: ha sempre fatto i miracoli, quest’anno non è andata bene. E’ un ottimo dirigente, una persona che ha sempre lavorato al massimo. E una retrocessione non può certo cambiare l’opinione su un direttore bravo e preparato come lui, che ha sempre allestito rose con un budget risicato. E’ andata male. Ma Marchetti è un uomo di calcio di spessore, una persona onesta. Si riscatterà.

Il playout si giocherà tra Frosinone e Salernitana. I ciociari si sono trovati anche ultimi in classifica, hanno provato a risalire la china e adesso dovranno affrontare questo esame. E’ stato un anno complicato, sia per loro che per la Salernitana. I campani hanno speso di più, cambiato uomini in panchina e in dirigenza. La città pretende, il pubblico è importante, ma il presidente ha fatto un po’ di confusione".

Sezione: News / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print