Gian Marco Ferrari ha festeggiato ieri 33 anni e vuole festeggiarli con una vittoria lunedì sera in uno stadio Arechi pieno in ogni ordine di posto. Il difensore della Salernitana però è acciaccato, nel finale della partita con il Cittadella ha subito un colpo alla spalla e non è al meglio. L'ex Sassuolo non vuole mancare all'appuntamento e proverà a stringere i denti per essere regolarmente in campo in occasione del match d'andata del playout.

Il capitano sarà gestito e sarà valutato giorno per giorno per metterlo nelle migliori condizioni di scendere in campo. Ad ogni modo resta in preallarme il tunisino Dylan Bronn, ormai completamente ristabilito e già in panchina da alcune partite. Tutto ok invece per Amatucci e Corazza che saranno regolarmente in campo dopo aver smaltito gli acciacchi della scorsa settimana.

Potrebbe invece non farcela il centrocampista Federico Zuccon, che ha dovuto già alzare bandiera bianca per il match con il Cittadella dopo l'infortunio subito contro la Sampdoria. In dubbio anche Stojanovic, alle prese con un problema al ginocchio che gli ha impedito di essere a disposizione in terra veneta martedì sera. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print