Non c'è sold out, ma da diverse ore è impossibile acquistare biglietti per assistere alla partita in programma lunedì sera allo stadio Arechi tra Salernitana e Frosinone. Per evitare di fare confusione o di creare false aspettative nelle migliaia e migliaia di persone al momento impossibilitate ad assistere alla gara, ci limiteremo a pubblicare notizie arrivate da fonti ufficiali o comunicati stampa emessi da una società che non si sarebbe aspettata una tale adesione in così poche ore.

A ieri sera erano stati emessi 16500 tagliandi, stamattina invece completamente esaurite le scorte per diversamente abili, under14, studenti e scuole calcio. Tutti, o quasi, nei distinti che, dunque, offriranno un colpo d'occhio eccezionale. Diverse ricevitorie abilitate assicurano che i biglietti per la tribuna azzurra inferiore e per la tribuna verde non siano mai stati messi in vendita e che dunque, a stretto giro, ci saranno tante disponibilità. La società, per ora, smentisce e ribadisce che bisogna fidarsi esclusivamente dei comunicati che di volta in volta saranno diffusi tramite social e sito.

La sensazione è che comunque si viaggi verso i 25mila spettatori e che soltanto l'impossibile riapertura della curva Nord avrebbe consentito di evadere le richieste arrivate da tutt'Italia e finanche da tifosi che arriveranno dalla Svizzera, dalla Spagna, dalla Germania e da altre parti d'Italia. Non è da escludere che, in curva, abbiano acquistato il biglietto anche esponenti di piazze gemellate come Bari. Insomma, tutti al fianco della Salernitana per la partita più importante della storia recente. La speranza è che a breve ci possa essere la possibilità di vendere altri tagliandi, sarebbe davvero un peccato se restassero fuori coloro che hanno seguito la Salernitana in casa e fuori per tutto il campionato.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print