Roberto D’Aversa voleva l’attaccante del Palermo Roberto Insigne e il centrocampista della Salernitana Antonio Candreva. Il dietrofront in extremis dell’allenatore, ora all’Empoli, ha mutato non poco i piani del Cesena con il ds Fabio Artico che dovrà rivedere tutte le mosse di mercato per mettere a disposizione del neo tecnico Michele Mignani il miglior undici in grado di competere in una B che si presenta già parecchio combattiva.

L’ambizione del Cesena non sarà forse quella di centrare subito il doppio salto di categoria – anche perchè la concorrenza è tanta – ma a giudicare da come si sta muovendo la società, di sicuro, si tenterà di alzare l’asticella oltre la semplice salvezza. Si vedrà. Qualcosa di più sicuramente saprà dire il nuovo direttore generale Corrado Di Taranto che arriverà in città tra venerdì e sabato, dopo aver ultimato il passaggio di consegne a Ferrara e risolto il contratto che lo lega alla Spal.

Tornando al mercato, se Candreva di sicuro non rientra più nei piani del Cavalluccio – è pure un affare complicato e ne sa qualcosa il Como che ci si è imbattutto – non è da escludere ancora il nome di Roberto Insigne che non rientrerebbe più nei piani del Palermo e che Mignani ha allenato.

Sezione: News / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 14:30 / Fonte: Resto del Carlino
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print