Bocche cucite in casa Salernitana . A quanto pare non solo con la stampa e con i tifosi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, anche tra i tesserati ei dipendenti tira un'aria piuttosto tesa a causa di questa totale incertezza su un futuro tutt'altro che chiaro quando mancano una quarantena di giorni alla partenza per il ritiro di Rivisondoli. 

Difficile capire cosa sta succedendo. Persone vicine a Iervolino assicurano che il patron resterà e allestirà una rosa ambiziosa, altre correnti di pensiero ritengono che il presidente ritenga virtualmente chiusa la sua esperienza nel mondo del calcio e che alcune situazioni hanno creato una sorta di "danno di immagine" che offuscherebbe una carriera imprenditoriale di altissimo livello. L'unico modo per capire cosa sta effettivamente succedendo sarebbe quello di ascoltare in via diretta le parole di Iervolino che, però, di comparire ha poca voglia.

Nel mentre è confermato l'interesse di questi due fondi americani che avrebbero chiesto di approfondire i discorsi intavolati nelle settimane scorse. Si parla anche di un incontro tra l'amministratore delegato Maurizio Milan e un gruppo imprenditoriale del Nord Italia che, però, non avrebbe fornito le garanzie necessarie. 

Dicevamo che anche i tesserati sono all'oscuro di tutto , chiunque a Salerno dica di sapere come stanno le cose non vi sta raccontando la verità. Perché non trapela assolutamente nulla e serpeggia anche una certa tensione tra chi, al contrario dei calciatori, non sa ancora quale sarà il proprio futuro. Non è escluso che il tecnico Colantuono possa avere un confronto con Iervolino utile a capire quantomeno quale sia l'orientamento attuale. Ma tutti questi silenzi e l'assenza di incontri atti a programmare il mercato in entrata e in uscita destano preoccupazione. Più della retrocessione.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print