E' ripreso in queste ore il dialogo tra la Salernitana e gli agenti di Boulayè Dia. Anche su indicazione della società potenzialmente subentrante, l'obiettivo è quello di provare a monetizzare al massimo dalla cessione di un calciatore che, da un anno, sta facendo di tutto per essere ceduto e che ha costi esorbitanti per immaginare di prolungare il braccio di ferro anche nel prossimo campionato di B.

Stando a quanto filtra, uno dei primi compiti del nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi sarà quello di trovare una collocazione al calciatore, reduce da un'annata pessima contraddistinta da infortuni, mal di pancia, multe e appena 4 reti. Il sogno dell'attaccante è quello di giocare in Premier League, si ragiona su un accordo che prevede la possibilità di portare sul tavolo un'offerta conveniente al massimo entro la giornata di lunedì. Viceversa si riaprirebbe la pista Lazio, con il club biancoceleste che propende per il prestito con obbligo di riscatto fissato a cifre importanti e con ingaggio a carico di Lotito. 

Resterebbe da capire solo chi corrisponderebbe al Villareal la seconda rata da 4 milioni di euro rispetto ai 12 totali previsti. Sempre la Lazio continua a seguire Lassana Coulibaly, sembra invece sia stato depennato il nome di Lorenzo Pirola.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print