Uno dei calciatori in prestito con diritto di riscatto per la Salernitana è l'attaccante Emanuel Vignato. Giunto a gennaio grazie a Sabatini, che lo aveva avuto alle sue dipendenze ai tempi del Bologna, in cui aveva fatto intravedere qualità interessanti, non è riuscito a imporsi con la maglia granata, poche apparizioni per il classe 2000, 9 gettoni di cui solo due da titolare e 308 minuti in campo.

Aveva giocato poco anche nella prima parte di stagione in cadetteria con il Pisa, dodici presenze per 498 minuti. I campani lo hanno prelevato in prestito con diritto di riscatto, che però non eserciteranno.

Oggi scade il termine per poter far valere il diritto di opzione ma il club granata è impegnato con la questione societaria e con la scelta dei nuovi ds e allenatore con il calciatore che quindi rientrerà in terra toscana. Nulla vieta di poter riaprire una nuova trattativa in seguito ma la Salernitana probabilmente andrà poi su altri obiettivi, su indicazione appunto del nuovo ds e nuovo mister.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print