Dubbi sulla permanenza del difensore greco Triantafyllos Pasalidis alla Salernitana. Il difensore centrale greco, giunto a gennaio dall'Ofi Creta, ha ancora un altro anno di contratto con i granata ma, come per Candreva, ha una clausola che potrebbe liberarlo in anticipo ad una somma di poche migliaia di euro.

In maglia granata ha giocato solo otto partite per un totale di 449 minuti in campo, dopo che ne aveva collezionate tredici nella prima parte di stagione in Grecia. Non ha avuto un grande impatto nella sua esperienza a Salerno ed il suo futuro è quindi in bilico, vista anche la possibilità di rescissione a cifre molto basse.

Il suo stipendio non è elevato e questo potrebbe anche influire su una eventuale riconferma ma molto dipenderà dalla nuova gestione tecnica, nelle figure del direttore sportivo e dell'allenatore, che potrebbero anche decidere di investire su altri difensori, considerando che i campani hanno sotto contratto anche Pirola, Lovato (che non dovrebbe essere riscattato dal Torino), Bronn, Gyomber, il giovane Motoc e forse anche Daniliuc qualora il Salisburgo non dovesse esercitare il riscatto entro oggi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print