La Salernitana vive ore frenetiche, e il telefono di Daniele Faggiano non smette di squillare. In attesa di ufficializzare finalmente gli arrivi di Michael Liguori e Borna Knezovic dopo una incomprensibile attesa di dieci giorni, il direttore sportivo sta sondando il mercato per chiudere nuovi acquisti. La situazione cessioni, però, è ancora da sistemare, a partire da Luigi Sepe. Per il portiere si valuta una rimodulazione dell’ingaggio prima di procedere con un prestito verso altre destinazioni. Una volta risolta questa operazione, si punterà tutto sull'acquisizione di un nuovo estremo difensore.

Mentre Maggiore attira l’interesse dello Spezia e anche del Palermo di Pippo Inzaghi, i giovani Legowski e Tongya potrebbero lasciare il club grazie alle numerose richieste, con il Cesena particolarmente interessato a quest’ultimo. Proprio al Cesena gioca il difensore Silvestri, seguito attentamente da Faggiano e già allenato da Raffaele ai tempi del Potenza. Proprio in serata, però, sembrerebbe che l'ex Trapani abbia raggiunto un accordo con il nuovo Brescia che ha preso il posto della FeralpiSalò in C. 

Per rafforzare la difesa spuntano nomi come Berra, in uscita dal Benevento, e Pellacani del Pescara. A centrocampo l’obiettivo primario rimane Tascone del Cerignola, mentre si aggiunge anche Meazzi, anch’egli in forza al Pescara. Per la fascia destra, oltre a Longobardi, Faggiano ha annotato Ricciardi del Cosenza.  Al momento, però, tutto congelato, anche perchè non è stato ancora formalizzato il passaggio di Bradaric al Verona al netto delle rassicurazioni continue dei veneti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print