La cessione di Bradaric all'Hellas Verona è ormai fatta, mancano solo alcuni accordi tra gli agenti del calciatori e la squadra scaligera per poter mettere nero su bianco definitivamente. Un'altra cessione che potrebbe arrivare nei prossimi giorni è quella di Matteo Lovato, nel mirino del Sassuolo ma soprattutto di alcune squadre di Serie B tra cui l'Empoli e il Padova.

I granata lo presero nell'affare che portò Ederson all'Atalanta, dandogli una valutazione intorno ai 6-7 milioni di euro, cifra che ovviamente la Salernitana non potrà recuperare dopo i negativi campionati disputati con la maglia granata. In uscita anche Giulio Maggiore, acquistato nell'estate del 2022 dei granata per 5 milioni di euro circa, cifra che i campani non potranno recuperare, anche in questo caso per la svalutazione del calciatore dopo annate negative.

Caso simile anche per quanto riguarda il centrale Flavius Daniliuc mentre potrebbe essere recuperato l'investimento per Franco Tongya (in questo caso però si parla di una cifra inferiore al milione di euro). Per quanto riguarda Sepe l'obiettivo è quello di risparmiare sull'ingaggio pesante che percepisce il calciatore campano. Poca incidenza sul monte ingaggi e pochi soldi investiti nell'acquisto per tutti gli altri, come Njoh, Legowski e Dalmonte. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print