Tra i possibili rinforzi della Salernitana ci sarà anche un portiere. Lo stesso direttore sportivo Faggiano ha fatto capire che Sepe sarà ceduto ma l'ingaggio alto per il momento sta frenando qualsiasi trattativa. Il calciatore campano ha un altro anno di contratto a due milioni lordi, insostenibile per il campionato di Serie C. 

Nei giorni scorsi è stato proposto al Pescara ma senza successo, la squadra abruzzese infatti ha rispedito al mittente la proposta del club granata proprio per lo stipendio alto percepito dall'ex calciatore della Lazio. Un 'problema' non di poco conto, anche per molte squadre di Serie B, che preferirebbero evitare di dare uno stipendio alto per un portiere.

Si è parlato anche della possibilità del calciatore di allungare il contratto con i granata spalmando lo stipendio su più anni. È chiaro che la Salernitana non può intervenire sul mercato nel ruolo del portiere senza prima aver ceduto Sepe. La possibilità che alla fine l'estremo difensore campano possa essere il portiere titolare della Salernitana per il prossimo anno è remota ma a questo punto non così impossibile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print