La Salernitana non avrà i tifosi al seguito per molte partite in trasferta (quasi tutte) e per le prime due all'Arechi. Tante partite in piazze calde ma i granata non avranno i tifosi al loro fianco per la scelta scellerata di vietare le trasferte per quattro mesi. Pronti via i campani giocheranno in Coppa Itala a porte chiuse contro il Sorrento poi l'esordio in campionato sempre all'Arechi contro il Siracusa ancora senza tifosi.

Il principe degli stadi tornerà ad accogliere la tifoseria nel weekend del 7 settembre, terza giornata con la partita contro l'Atalanta Under 23. Per le trasferte è sceso in campo addirittura il Viminale per bloccare le trasferte ai granata per quattro mesi.

Gli ultras non potranno assistere quindi alle partite in trasferta con Cosenza, Giugliano, Casarano, Monopoli, Catania, Latina, Altamura e Benevento. Il ritorno a viaggiare dovrebbe quindi arrivare il prossimo 14 dicembre con la partita con il Picerno, a meno che non venga accolto il ricorso al Tar presentato dalla tifoseria. 

Sezione: News / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print