L'infortunio di Marco Pompetti, sottoposto a un intervento chirurgico alla tibia, ha complicato i piani di mister Alberto Aquilani, che ora si trova nella necessità di sollecitare rinforzi immediati per il centrocampo del Catanzaro. In risposta, il direttore sportivo Giuseppe Polito si è messo prontamente al lavoro, identificando come possibile obiettivo il giovane Legowski della Salernitana. Secondo le ultime indiscrezioni dei colleghi del sito calcioCatanzaro.it,  il club giallorosso avrebbe avviato i contatti con la società granata, proponendo uno scambio: Nicolò Brighenti verso Salerno in cambio del promettente centrocampista polacco.

L'operazione sembrerebbe avere il potenziale per soddisfare le esigenze di entrambe le squadre. Legowski potrebbe trovare maggiore continuità e spazio in campo a Catanzaro, mentre Brighenti offrirebbe alla Salernitana un'opzione esperta per rinforzare il reparto difensivo. Parallelamente, la Salernitana si muove attivamente sul mercato anche per rafforzare l'attacco.

Nelle ultime ore è emerso un interesse sempre più concreto per Tommaso Biasci, punta in uscita dal Modena, che potrebbe rappresentare una soluzione adatta per completare il reparto avanzato granata. Con trattative ancora aperte, il mercato potrebbe riservare presto nuovi sviluppi interessanti per entrambe le squadre.

Sezione: Mercato / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print