"Abbiamo gestito qualche acciacco in settimana, anche Anastasio ha avuto qualche problemino ma verrà comunque con noi" ha annunciato mister Raffaele, alla vigilia del derby tra la Salernitana e il Benevento. In settimana hanno lavorato un paio di giorni a parte IervolinoCoppolaro e De Boer mentre solo ieri hanno ripreso parzialmente con il gruppo sia Matino che Villa.

Ad eccezione dell'infortunato di lungo corso Cabianca e dello squalificato Tascone quindi sono tutti convocati ma restano dubbi sulla tenuta fisica di tutti i giocatori che hanno avuto qualche problema nel corso degli ultimi giorni. La difesa dovrebbe essere composta da Matino, Golemic e Anastasio ma è chiaro che il primo di fatto non si è mai allenato regolarmente con il gruppo e potrebbe essere sostituito da Coppolaro, che però pure ha avuto qualche acciacco.

A sinistra servirà capire le condizioni di Anastasio, in caso di ok sarà il titolare altrimenti spazio a Frascatore mentre sulla fascia sinistra Villa alla fine dovrebbe stringere i denti ed essere in campo dal primo minuto. Sulla destra invece il solito ballottaggio che vede in lizza per una maglia da titolare tre calciatori, forse anche quattro, cioè Ubani, Quirini, Liguori e Achik. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print