A poche ore dall'inizio della prevendita del match tra Benevento e Salernitana, in programma lunedì prossimo a partire dalle 20:30, si è registrato il sold out del settore ospiti. Saranno 1400 i sostenitori della Salernitana che presenzieranno al Vigorito. Ricordiamo che la vendita era destinata soltanto ai residenti a Salerno e provincia provvisti della fidelity card.

Si prevede un derby con una cornice di pubblico da categoria superiore, considerati gli oltre 5mila abbonati in casa giallorossa, ai quali si aggiungeranno anche i possessori di regolare biglietto. In casa Benevento, c'è grande voglia di riscatto dopo la sconfitta rimediata contro il Cosenza. La squadra di Floro Flores ha estrema necessità di vincere uno scontro diretto per rilanciarsi in maniera decisa nella lotta per la promozione in Serie B. Lo riporta Ottopagine.

Senza queste restrizioni e con una capienza maggiore dell'impianto beneventano sarebbe stato come giocare in casa, visto che la tifoseria granata avrebbe garantito almeno 3000 presenze come accaduto nel derby del 2020, quando la spinta del dodicesimo uomo guidò i ragazzi di Ventura verso una performance perfetta. Vittoria che fu negata soltanto dal gol regolarissimo annullato a Giannetti nel finale. Soliti torti a danno dela Bersagliera. 

Sezione: News / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print